Alberto Pi95 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Salve qualcuno sa dove reperire un manuale di ideamaker in italiano?? Pdf ? Grazie mille Cita
Eddy72 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Non sò per un manuale Ma sul canale yuotube di @Help3d ci sono 2o3 video fatti molto bene che spiegano come configurare ideamaker Ciaoo 1 Cita
Marco Ardesi Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 20 ore fa, Alberto Pi95 ha scritto: Salve qualcuno sa dove reperire un manuale di ideamaker in italiano?? Pdf ? Grazie mille Ciao, trovi il link per il download cliccando qui . Il manuale lo ha tradotto Fabio Schelzo. 20 ore fa, Alberto Pi95 ha scritto: Salve qualcuno sa dove reperire un manuale di ideamaker in italiano?? Pdf ? Grazie mille Se ti possono essere utili i video invece sul mio canale trovi almeno una ventina di video con ideaMaker. Buona stampa 1 3 Cita
Vrezzola Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo (aggiornato) Quando ho iniziato, ho fatto tutto da solo, senza manuali. Il 16/4/2021 at 23:48, Alberto Pi95 ha scritto: Salve qualcuno sa dove reperire un manuale di ideamaker in italiano?? Pdf ? Il 16/4/2021 at 23:48, Alberto Pi95 ha scritto: Grazie mille Tra l'altro, molto spesso ho avuto un grosso problema su come prendere un file pdf condizionale e convertirlo in word, si è rivelato un compito molto difficile. Per fortuna ho trovato https://pdfguru.com/it/pdf-to-word e vi consiglio di leggere i dettagli qui. Sono molto fortunato ad averlo trovato. Buona fortuna, spero di essere stato d'aiuto. Modificato 6 Marzo da Vrezzola Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.