Farixxx Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Buonasera a tutti ... Sto avendo un problema, quando effettua uno spostamento in modalità combing ed è sul punto di ritornare a estrudere mi lascia spazio tra le linee di riempimento ... Ho provato già a cambiare ugello e pulire l hotend ho avuto un piccolo miglioramento ma ho cmq il problema... Qualcuno sa cm aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Puoi provare a giocare con: velocità -> prova a ridurre la velocità di infill e vedi se riempie meglio retraction -> aumentare la velocità con cui il filo viene spinto fuori dopo una fase di travel Che slicer usi? Stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 oppure puoi aumentare lo spessore della linea, se usi Cura lo trovi in "qualità -> larghezza delle linee superiore/inferiore" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 19 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Il 17/4/2021 at 17:18, Alessandro Tassinari ha scritto: Puoi provare a giocare con: velocità -> prova a ridurre la velocità di infill e vedi se riempie meglio retraction -> aumentare la velocità con cui il filo viene spinto fuori dopo una fase di travel Che slicer usi? Stampante? Cura/ender5plus... Il 17/4/2021 at 19:37, Killrob ha scritto: oppure puoi aumentare lo spessore della linea, se usi Cura lo trovi in "qualità -> larghezza delle linee superiore/inferiore"ok proverò... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.