ALEANDRO Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Buona sera a tutti. Mi sono accorto di una cosa impostando il supporto...prima di stamparmi il reticolato mi fa una cornice di 9 linee...vedi foto. Io non l'ho mai vista prima..Non vorrei aver toccato qualcosa Vorrei toglierle ma non so se è possibile ... Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Forse hai attivato il brim anche nell'interno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 19 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Infatti... Ieri sera poi ho curiosato nel sottomenu dei supporti e ho visto questa voce... È ormai un anno che lo uso e non ho mai toccato questo valore.. Strana sta cosa. Comunque grazie mille per il supporto... Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.