rubino25 Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Salve salvino! Qualcuno sa come mai va in pausa la stampa ad ogni retraction? Ho abbassato il feed massimo dell'estrusore a 5 mm/sec altrimenti scattava. Uso un BMG clone.. Ma, sembra, da quel momento si mette in pausa ad ogni retraction. Ho ripreso in mano Cura e ho impostato il tempo minimo per layer a 1s ma non cambia. Idee? Se alzo il feed massimo, in marlin, non lo fa ma l'estrusore scatta. Stampo PLA filoalfa a 220! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 15 ore fa, rubino25 ha scritto: Qualcuno sa come mai va in pausa la stampa ad ogni retraction? io controllerei il GCode per vedere sa arriva da lì il comando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Facendo lo slice con prusa non lo fa, quindi deve essere qualche parametro di cura.. sai, ne ha pochi! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.