ANGELO86 Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ciao a tutti, ho una stampante anycubic mega zero. Ho effettuato varie stampe tutte perfette. Adesso mi esce sempre questo messaggio di errore:Heating failed PRINTER HALTED Please Reset". Ho cambiato si l'elemento riscaldante, sia il termistore e alla fine l'intero hotend. Il problema persiste. Ho notato che la stampante raggiunge la temperatura di 200 g senza problemi ma appena parte la stampa compare l'errore, cosa potrebbe essere. Ringrazio in anticipo tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Non dipenderà dal termistore del piatto? Controlla anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELO86 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2021 No, non ha il piatto riscaldato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.