Federicodogot Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Buonasera, Ho acquistato artilley genius. Nel contenuto ci doveva essere una chiavetta usb che mi avrebbe dovuto aiutare nell'installazione. Seguendo il libretto Sto provando ad importare le impostazioni di slic3r su una pennetta usb che avevo, ma non mele fa importare. Inoltre io utilizzo il MAC e il programma risulta un pò diverso da quello di windows. Qualcuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 sul sito di artillery non trovi nulla? io oltretutto uso Windows e di mac non so niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 23 ore fa, Federicodogot ha scritto: Buonasera, Ho acquistato artilley genius. Nel contenuto ci doveva essere una chiavetta usb che mi avrebbe dovuto aiutare nell'installazione. Seguendo il libretto Sto provando ad importare le impostazioni di slic3r su una pennetta usb che avevo, ma non mele fa importare. Inoltre io utilizzo il MAC e il programma risulta un pò diverso da quello di windows. Qualcuno mi può aiutare? Non sempre vengono fornite pendrive o schede SD. Quando vengono fornite, ci sono i file con i manuali, qualche gcode di esempio e forse uno slicer vecchia versione. Tuttavia sono cose non proprio necessarie, la cosa più importante è il manuale che si spera che venga fornito anche in formato cartaceo. Slic3r ormai non è più aggiornato quindi ti conviene passare ad un altro slicer. Quelli più usati sono: Cura PrusaSlicer (molto simile a Slic3r) IdeaMaker Diciamo, che la chiavetta non è fondamentale, ma se era prevista te la avrebbero dovuta dare come linea di principio, qui sta a te se chiudere un occhio. 23 ore fa, Federicodogot ha scritto: Sto provando ad importare le impostazioni di slic3r su una pennetta usb Non ho capito questo passaggio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.