Ironmax Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ciao a tutti, dopo un mesetto che "pesco" informazioni, mi iscrivo a questo bel forum. Mi piace sperimentare ma, non sapendo bene come e quanto avrei utilizzato la stampante 3D, ho preferito iniziare con una low-cost; la scelta è caduta su una Tronxy xy2-pro. Grazie anche a quanto letto qui sul forum riguardo a trucchi/soluzioni/configurazioni, la sto usando con soddisfazione e sto anche pensando di affiancargli una stampante più performante. Ci risentiamo, spero, in qualche altra sezione del forum! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Bravo bravo, usa la funziona cerca del forum e poi posta qualcosa dei tuoi lavori cosi' ci passiamo il tempo... Non darti allo shopping, dedicati piuttosto alla progettazione o alla post produzione: non si compra la qualita' nella fascia di prezzo hobbistica. Oddio a meno che tu non voglia prendere una stampante a resina per maggior dettaglio 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Ciao @Ironmax, benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.