Marco Ardesi Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Ciao, ultimamente sto parlando con molte persone che utilizzano le stampanti 3D a resina. Vedo che gli slicer usati sono molteplici ed in base alle abitudini lo stampatore sceglie l'uno piuttosto che l'altro. Voi quale preferite fra tutti gli slicer per le stampanti a Resina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Ciao @Marco Ardesi, io sono un utilizzatore atipico, ho sempre avuto a che fare con Formlabs. Di conseguenza ho grande esperienza con PreForm, lo slicer della casa madre, che trovo veramente ben fatto e immediato. Tra chi usa stampanti più basic credo che uno dei software più diffusi sia Kitubox. Mi è capitato di usarlo solo una volta e oggettivamente ricordo non mi avesse fatto impazzire come sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3D Shape Design Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 LicheeSlicer (nella versione free) o Chitubox, poi ce ne sono anche altri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati