gabrimaz Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 buongiorno a tutti ho una ANET A8 alla quale ho aggiornato il firmware con l'ultimo MARLIN sostituito la scheda con ultima Mainboard per Stampanti 3D, Topuality controllo A1284- ho sostituito anche il Hot End 0.4mm Ugello & M6 30mm Ugello Estrusore & 12V 40W Riscaldamento & NTC 3950 Termistore & Blocco di Riscaldamento in Alluminio il tutto perché dopo la fase di partenza la stampante si blocca ; la temperatura dell'estrusore scende fino a bloccare la procedura di stampa chi mi aiuta a forza di sostituire componenti e meglio che compro una stampante nuova!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 PREMESSA Chi scrive chiedendo un aiuto, deve cercare di essere il più preciso e chiaro possibile La tua richiesta scritta così sarebbe stata più chiara e leggibile 59 minuti fa, gabrimaz ha scritto: buongiorno a tutti ho una ANET A8 alla quale ho aggiornato il firmware con l'ultimo MARLIN ho sostituito la scheda con ultima Mainboard per Stampanti 3D, Topuality controllo A1284 ho sostituito anche il Hot End 0.4mm Ugello & M6 30mm Ugello Estrusore & 12V 40W Riscaldamento & NTC 3950 Termistore & Blocco di Riscaldamento in Alluminio il tutto perché dopo la fase di partenza la stampante si blocca, la temperatura dell'estrusore scende fino a bloccare la procedura di stampa chi mi aiuta, a forza di sostituire componenti è meglio che compro una stampante nuova!! Non credi sia meglio così? FINE PREMESSA Ora il tuo problema Stampi da MicroSD o da pc? Che slicer usi? Lo hai configurato bene per la tua A8? Te lo fa sempre con lo stesso .gcode o hai provato con più file? 59 minuti fa, gabrimaz ha scritto: il tutto perché dopo la fase di partenza la stampante si blocca Quando si blocca e la temperatura inizia a scendere, sull'LCD ti dice che ha finito la stampa? Ciao 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 hai provato facendo un umile e solito pid di partenza dopo aver cambiato anche l impossibile sulla stampante? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.