Vai al contenuto

"Finalmente" pure io...

Messaggi raccomandati

Bella idea.

Provo con il phon al massimo calore, che è praticamente una pistola termia.

Non vorrei distruggere tutto con la mia poca manualità.

Ma ci provo...

Che se riesco a togliere la ruota godronata ho già tutto il necessario per montare il sistema "alto" che ho in casa.

Che dire, vado per tentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MayTs ha scritto:

oppure smonta tutto e butta in forno a 70 gradi(e al limite provi ad alzare a step di 5° se non funziona...)

Ma cosi' se smolla la colla? Non fai meglio a fargli fare uno shock termico? Fuoco poi ghiaccio, meno tempo e localizzato.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, arringhio ha scritto:

Per lo shock termico mi conviene aspettare il prossimo inverno: prima lo metto sulla stufa e poi lo lancio nella neve, anche per non scottarmi troppo le mani nel passaggio.

Fatti aiutare dalla moglie, chiedile come fa a sbollentare i pomodori per togliere la pelle! Dille che e' per i vasetti! 🤡

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Mi è appena arrivato l'estrusore basso di metallo.

Stasera lo provo appena arrivo a casa.

Spero davvero che sia quello il problema, altrimenti, visto il costo della stampante, potrebbe valere la pena di comprarne un'altra in attesa di sistemare questa...

😂😂 😂😂 😂😂 😂😂

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...