Vai al contenuto

"Finalmente" pure io...

Messaggi raccomandati

Non ci ho ancora provato, questi giorni sono molto incasinati e non ho tempo da dedicare alla Ender...

Vorrei comprare un motore passo passo di riserva in modo da farci prove e provare anche a sbloccare il pignone dell'originale, ma devo avere il tempo e la testa per queste nuove esperienze.

Ora vedo se il nuovo arrivo risolve il problema, in modo da riprendere le stampe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... anzi, male!!!

Ho montato tutto ma lo stepper non spinge il filo.

Dovrò, quindi, sostituire anche il motore.

Per carità, nessun problema ad avere pezzi di ricambio che non fanno mai male.

Anche perché se si rompe qualcosa per un po' finisce il gioco...

Conto sul vostro aiuto quando lo monterò e dovrò, sicuramente, settare qualcosa e non lo saprò fare.

😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁

Buona notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filamento è fermo, non viene sospinto dall'estrusore nel tubo e non arriva al nozzle.

Ma se lo spingo a mano esce senza problemi.

Quindi non penso che sia il nozzle otturato ma che sia il motore che ha smesso di funzionare.

Ho ordinato un motore su amazon che pare un portento.

Vediamo un po'...

Come anticipavo, preparatevi: vi stresserò!!!

🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...