Vai al contenuto

acquisto core xy.. Twotrees Sapphire plus 1.1 oppure tronxy x5sa pro

Messaggi raccomandati

Inviato

La tronxy non è che ha problemi di elettronica, non usa marlin ma un fw proprietario e quindi, almeno qui, trovi poco supporto. 

La sapphire sembra buona, ma qui nessuno la ha che io sappia. Per cui non ci sono pareri attendibili... 

• Like 1
Inviato

vado di sapphire plus 1.1... per quel poco che costa in più rispetto una ender 3v2 è tutta un altra storia..

anche su un forum straniero mi consigliano la sapphire plus per una maggior qualità costruttiva.. guide lineari che la tronxy non ha, a parte il firmware opensource..

attendo la disponibilità del prodotto

• Like 1
Inviato

che differenze ci sono tra la sapphire plus 1.0 e la 1.1 ?

EDIT: la ditta mi ha risposto dicendomi i vari upgrade.. dal piatto alla scheda madre le differenze non sono poche..

Inviato
Il 22/4/2021 at 19:36, Whitedavil ha scritto:

La tronxy non è che ha problemi di elettronica, non usa marlin ma un fw proprietario e quindi, almeno qui, trovi poco supporto. 

La sapphire sembra buona, ma qui nessuno la ha che io sappia. Per cui non ci sono pareri attendibili... 

a quanto pare la tronxy si può aggiornare con marlin.. non so se tutte le versioni della scheda madre

Inviato
8 ore fa, shakle ha scritto:

a quanto pare la tronxy si può aggiornare con marlin.. non so se tutte le versioni della scheda madre

Si ho visto che in teoria è possibille, ma devi essere bravo e settarti marlin a puntino.... E non è semplice se non sei pratico di elettronica, meccanica, informatica e scrittura fw in linguaggio C. 

Il problema è che forse trovi una 10ina di persone che lo hanno fatto e qui dentro credo nessuno... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...