shakle Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Salve, ho visto che le due stampanti hanno piatto di grande dimensioni e prezzo sotto i 300... Quale consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 da quel che so la tronxy ha dei problemi con l'lelettronica, la sapphire non la conosco ma ne ho sentito parlare un gran bene e poi la TwoTrees è un produttore abbastanza serio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 La tronxy non è che ha problemi di elettronica, non usa marlin ma un fw proprietario e quindi, almeno qui, trovi poco supporto. La sapphire sembra buona, ma qui nessuno la ha che io sappia. Per cui non ci sono pareri attendibili... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Ps: poi dipende da te, dalla tua esperienza in merito e dalle tue conoscenze. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 vado di sapphire plus 1.1... per quel poco che costa in più rispetto una ender 3v2 è tutta un altra storia.. anche su un forum straniero mi consigliano la sapphire plus per una maggior qualità costruttiva.. guide lineari che la tronxy non ha, a parte il firmware opensource.. attendo la disponibilità del prodotto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Twotrees Sapphire plus 1.1 ! Non capisco perche' tutti in Italia si sono intestarditi con la Ghost quando c'e' 'sta Sapphire 🤔 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 che differenze ci sono tra la sapphire plus 1.0 e la 1.1 ? EDIT: la ditta mi ha risposto dicendomi i vari upgrade.. dal piatto alla scheda madre le differenze non sono poche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 23 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Il 22/4/2021 at 19:36, Whitedavil ha scritto: La tronxy non è che ha problemi di elettronica, non usa marlin ma un fw proprietario e quindi, almeno qui, trovi poco supporto. La sapphire sembra buona, ma qui nessuno la ha che io sappia. Per cui non ci sono pareri attendibili... a quanto pare la tronxy si può aggiornare con marlin.. non so se tutte le versioni della scheda madre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 8 ore fa, shakle ha scritto: a quanto pare la tronxy si può aggiornare con marlin.. non so se tutte le versioni della scheda madre Si ho visto che in teoria è possibille, ma devi essere bravo e settarti marlin a puntino.... E non è semplice se non sei pratico di elettronica, meccanica, informatica e scrittura fw in linguaggio C. Il problema è che forse trovi una 10ina di persone che lo hanno fatto e qui dentro credo nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheGiolly Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Ciao, posso chiederti dove hai trovato la Sapphire Plus 1.1 sotto i 300? E' la versione con TMC2225 o TMC2208? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.