Killrob Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 3 ore fa, shakle ha scritto: per quanto riguarda fusion360 è trial per 30 giorni.. ho "trovato" sketchup per ora.. Ribadisco anche io, Fusion360 è COMPLETAMENTE GRATUITO per fini personali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 3 ore fa, shakle ha scritto: era per dire che cercavo qualcosa di free. a quanto pare alternative non ce ne sono. Forse @eaman intendeva che se ti diciamo che è gratuito NOI che lo usiamo da anni, perchè devi per forza ribattere? Pensi che siam scemi?🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 9 minuti fa, MayTs ha scritto: Forse @eaman intendeva che se ti diciamo che è gratuito NOI che lo usiamo da anni, perchè devi per forza ribattere? Pensi che siam scemi?🤣 Certo... Stampa rombi, gli dici che ha le cinghie tese male e ti risponde che non è possibile. Slicer...?!? Cos'è? Adesso chiede che sw usare per disegnare e come sempre non ascolta.... Voi ancora ci perdete tempo.....?!? La prossima domanda sarà :" mi dite cosa stampare....?" Non è per cattiveria ma, personalmente, mi rifiuto di aiutare una persona che non vuole essere aiutata... 😅 Ps: inoltre apri 20 topic per ogni minkiata diversa, invece di andarsi a leggere tutto nella sezione apposita, come già consigliato prima dell'acquisto... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 17 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2021 sto seguendo il vostro aiuto.. ho installato fusion360. bisognerebbe imparare a usarlo 😅 tornando al topic mi ritengo soddisfatto dell'acquisto nonostante le stampe non siano ancora perfette per due motivi: volume di stampa superiore alla sapphire plus e maggiore predisposizione a successivi upgrade (che farò)..e poi è più supportata. la sapphire plus sarà sicuramente più robusta out-of-box e ha anche connessione wifi ma per il resto preferisco tronxy. Grazie a tutti per l'aiuto. 17 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Certo... Stampa rombi, gli dici che ha le cinghie tese male e ti risponde che non è possibile. Slicer...?!? Cos'è? Adesso chiede che sw usare per disegnare e come sempre non ascolta.... Voi ancora ci perdete tempo.....?!? La prossima domanda sarà :" mi dite cosa stampare....?" Non è per cattiveria ma, personalmente, mi rifiuto di aiutare una persona che non vuole essere aiutata... 😅 Ps: inoltre apri 20 topic per ogni minkiata diversa, invece di andarsi a leggere tutto nella sezione apposita, come già consigliato prima dell'acquisto... le cinghie non erano tese male.. la tensione era simile. era l'asse che era storto. avendo una macchina nuova sto facendo domande diverse per chiarirmi tutti i dubbi...penso sia normale. non trovo le stesse domande nella sezione apposita. sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 16 minuti fa, shakle ha scritto: ho installato fusion360. bisognerebbe imparare a usarlo a tal proposito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 28 minuti fa, shakle ha scritto: sto seguendo il vostro aiuto.. ho installato fusion360. bisognerebbe imparare a usarlo 😅 tornando al topic mi ritengo soddisfatto dell'acquisto nonostante le stampe non siano ancora perfette per due motivi: volume di stampa superiore alla sapphire plus e maggiore predisposizione a successivi upgrade (che farò)..e poi è più supportata. la sapphire plus sarà sicuramente più robusta out-of-box e ha anche connessione wifi ma per il resto preferisco tronxy. Grazie a tutti per l'aiuto. le cinghie non erano tese male.. la tensione era simile. era l'asse che era storto. avendo una macchina nuova sto facendo domande diverse per chiarirmi tutti i dubbi...penso sia normale. non trovo le stesse domande nella sezione apposita. sorry Trovi in particolare 3 topic. Uno sulla x5s una sulla x5sapro e un'altro sul fw della x5sapro Si, saranno un po' lunghetti da leggere ma trovi quasi tutto, upgrade compresi; I quali da fare pre e post montaggio. Se li leggivi prima di prendere la stampante conosceresti pregi e difetti. Per quanto riguarda invece i sw, se spulci un po' nella sezione dedicata ai sw trovi ben tutto. Tranquillo, non troverai mai il parametro adatto alla TUA stampante, quello te li devi trovare da solo col tempo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.