shakle Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 da che sito la prendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 41 minuti fa, shakle ha scritto: da che sito la prendo? da quello che spedendo da europa ti fa pagare meno... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 presa a 295 da repubblica ceca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 6 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Il 4/5/2021 at 17:15, eaman ha scritto: Magari se non pigliate delle strutture precarie in cui andarte a mettere dei piatti da 30x30: con quale stampante? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 6 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2021 gia è scritto.. ender 3 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 9 ore fa, shakle ha scritto: gia è scritto.. ender 3 🤣 Non diciamo castronerie... La Ender 3 ha il piatto da 230 non da 300 Ma alla fine qual è lo scopo ultimo? Stampare veloce o stampare bene? Perché "presto e bene" nella stessa frase non vanno d'accordo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 6 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2021 mica ho detto che la ender ha il piatto da 300.. Ho ordinato la tronxy x5sa pro.. modello con un piatto grande ma diverse cose da risolvere.... preferivo spendere un po di più dei 220-230 per una ender 3v2 ma avere una corexy che, non sarà perfetta, ma una volta messe le mani su leggo che da molte soddisfazioni. certo la ender 3 è più plug&play ma voglio sbattermi un po su. Penso si possano ottenere gli stessi risultati e con un volume di stampa maggiore. Correggetemi se sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 7 ore fa, shakle ha scritto: Correggetemi se sbaglio. non sbagli affatto, infatti io mi sono autocostruito la mia corexy con piatto da 300x300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 7 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2021 ragazzi, le recensioni negative di bangood sono infinite. sto pensando di non accettare il pacco e chiedere il rimborso e comprare dallo store ufficiale su aliexpress. non vorrei ritrovarmi un "pacco". Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 io farei anche ricorso su paypal... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.