shakle Inviato 7 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2021 ho pagato con paypal quindi potrei.. qualcuno di voi ha comprato con bangood?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 io solo cose molto piccole e poco dispendiose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Io varie cose piccole E da uno store con spedizione dall'inghilterra la Anet A8 Plus Per ora mi sono sempre trovato bene Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 7 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2021 avevo il free shipping.. se rifiuto il pacco non perdo niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfbu1983 Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Ciao, io la tronxy x5sa pro l ho presa su bangood a marzo del 2020 in piena pandemia e mi è arrivata ad aprile senza nessun tipo di problema con dhl senza dogana perchè era in republica ceca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 4 ore fa, shakle ha scritto: ho pagato con paypal quindi potrei.. qualcuno di voi ha comprato con bangood?? ... e chiamerei anche la guardia nazionale britannica... Non era chiaro il mio sarcasmo? Cioè, non ti è ancora arrivata manco la stampante e stai già cominciando a crearti problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 7 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2021 m'era venuta un attimo l'ansia a vedere tutte le recensioni negative di quel sito.. che cancella feedback negativi e robe di sto tipo. insomma non è tanto serio. accetto il pacco comunque come va va.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Io su bangood ci ho comprato quintali di robe per anni, un tempo non c'era aliexpress e tutti compravamo su BG. E' piu' caro di Ali pero' hanno un servizio clienti che parla inglese, cosa che per altro su Ali non serve a molto dato che se non ti arriva la roba o e' in ritardo Ali non paga il venditore, le controverse sono "automatizzate". ...pero' tutte 'ste pare che voi altri abituati (male) da amazon vi fate non le condivido: minchia se te ordini un kit (un po' di merda e di certo che costa la meta' del comprare la roba sfusa) direttamente dal produttore in Cina magari spedito da una warehouse europea eludendo clamorosamente fisco e dogana non e' che puoi anche menartela tanto con "difficile da montare" , "rifiuto il pacco", "faccio il reso se manca una vite". E compratele in tabaccheria / ferramenta sotto casa 'ste macchine, le pagate il triplo ma almeno vi danno i bacini. 🤐 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 8 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2021 su bangood costava di meno. per questo ho preso di li.. su amazon il reso non è un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 8 Maggio 2021 Condividi Inviato 8 Maggio 2021 2 ore fa, shakle ha scritto: su bangood costava di meno. per questo ho preso di li.. su amazon il reso non è un problema. Se costa meno un motivo pur ci sarà... non puoi paragonare il servizio di amazon con un banggood o aliexpress che sia... Però non puoi neanche comprarla nel posto più remoto ed economico che trovi e poi iniziare a lamentarti(senza motivo) prima ancora di ricevere il prodotto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.