shakle Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 ho pagato con paypal quindi potrei.. qualcuno di voi ha comprato con bangood?? Cita
Killrob Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 io solo cose molto piccole e poco dispendiose Cita
Eddy72 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Io varie cose piccole E da uno store con spedizione dall'inghilterra la Anet A8 Plus Per ora mi sono sempre trovato bene Ciaoo Cita
shakle Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 avevo il free shipping.. se rifiuto il pacco non perdo niente? Cita
alfbu1983 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Ciao, io la tronxy x5sa pro l ho presa su bangood a marzo del 2020 in piena pandemia e mi è arrivata ad aprile senza nessun tipo di problema con dhl senza dogana perchè era in republica ceca. Cita
MayTs Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 4 ore fa, shakle ha scritto: ho pagato con paypal quindi potrei.. qualcuno di voi ha comprato con bangood?? ... e chiamerei anche la guardia nazionale britannica... Non era chiaro il mio sarcasmo? Cioè, non ti è ancora arrivata manco la stampante e stai già cominciando a crearti problemi? Cita
shakle Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 m'era venuta un attimo l'ansia a vedere tutte le recensioni negative di quel sito.. che cancella feedback negativi e robe di sto tipo. insomma non è tanto serio. accetto il pacco comunque come va va.. Cita
eaman Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Io su bangood ci ho comprato quintali di robe per anni, un tempo non c'era aliexpress e tutti compravamo su BG. E' piu' caro di Ali pero' hanno un servizio clienti che parla inglese, cosa che per altro su Ali non serve a molto dato che se non ti arriva la roba o e' in ritardo Ali non paga il venditore, le controverse sono "automatizzate". ...pero' tutte 'ste pare che voi altri abituati (male) da amazon vi fate non le condivido: minchia se te ordini un kit (un po' di merda e di certo che costa la meta' del comprare la roba sfusa) direttamente dal produttore in Cina magari spedito da una warehouse europea eludendo clamorosamente fisco e dogana non e' che puoi anche menartela tanto con "difficile da montare" , "rifiuto il pacco", "faccio il reso se manca una vite". E compratele in tabaccheria / ferramenta sotto casa 'ste macchine, le pagate il triplo ma almeno vi danno i bacini. 🤐 5 Cita
shakle Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 su bangood costava di meno. per questo ho preso di li.. su amazon il reso non è un problema. Cita
MayTs Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 ore fa, shakle ha scritto: su bangood costava di meno. per questo ho preso di li.. su amazon il reso non è un problema. Se costa meno un motivo pur ci sarà... non puoi paragonare il servizio di amazon con un banggood o aliexpress che sia... Però non puoi neanche comprarla nel posto più remoto ed economico che trovi e poi iniziare a lamentarti(senza motivo) prima ancora di ricevere il prodotto.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.