gregorio56sm Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Di sicuro non sono stampe interessanti, però per me è una soddisfazione aver stampato due pezzi contemporaneamente. Premetto che devo ancora prendere confidenza con la tronxy e che forse anche con lo slicer sono andato giù un po a naso, insomma per farla breve sono state 120 ore di stampa 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 complimenti 😉 ottimo risultato, 120 ore di stampa... un record, io al massimo sono arrivato a 31 oltretutto mi sembrano anche abbastanza complicati da stampare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 120 ore?🤪 Ma quanto sono grandi? dalla foto non si riesce a capire... complimenti per il coraggio! io ne avrei stampato solo 1 per dimezzare le bestemmie e il tempo in caso di problemi alla stampa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2021 lunghezza 345mm. diciamo che mi sono fidato... oltretutto avevo il tempo contato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 18 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Di sicuro non sono stampe interessanti, però per me è una soddisfazione aver stampato due pezzi contemporaneamente. Premetto che devo ancora prendere confidenza con la tronxy e che forse anche con lo slicer sono andato giù un po a naso, insomma per farla breve sono state 120 ore di stampa 120 ore sono un’infinità, io al massimo ho tirato 50… (gran bel lavoro!) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Bravo! Attento che fai partire una gara 😆 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.