Thomas96 Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Ciao a tutti sono Thomas, ho una stampante flying bear ghost 5. Sono un manutentore meccanico. ho deciso di addentrarmi nel mondo della stampa 3d poter disegnare prototipi, testarli prima di realizzarli e quindi non sprecare materia prima indispensabile per il lavoro che svolgo. Credo fortemente che entrare nel mondo delle stampanti 3d possa aiutarmi a crescere professionalmente. Detto ciò spero vivamente di riuscire a collaborare con tutti voi su questo straordinario Forum. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Ciao @tommaximo, bene arrivato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.