Truck64 Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 1 minuto fa, Mino ha scritto: Io dopo quel video mi sento quasi bullizzato😅 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 2 minuti fa, Truck64 ha scritto: ? Hai mostrato tutta la potenza del tuo gigante, che con un buffetto demolirebbe le nostre gracili Prusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 4 minuti fa, Mino ha scritto: Hai mostrato tutta la potenza del tuo gigante, che con un buffetto demolirebbe le nostre gracili Prusa Non so se mi stai prendendo per il c**o o cosa. L'unica particolarità che trovo di interessante nella mia stampante è il sistema di sgancio "quasi rapido" (tipo attacco macchina fotografica) dell'hotend, che mi facilita nella manutenzione e nel cambio con comparatore, penna/pennarello e in futuro laser. E il piatto un po più consistente di uno tradizionale. Per il resto non è tanto più grande di una Ender6, solo un po più pesante. Ho visto, e di recente, i3 modificate che probabilmente sono più stabili della mia. Di sicuro stampano meglio come la maggior parte delle vostre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 26 minuti fa, Mino ha scritto: Hai mostrato tutta la potenza del tuo gigante, che con un buffetto demolirebbe le nostre gracili Prusa Da tre anni ho un supporto per comparatore (tolto il mese scorso perche' era in PLA e dovro' rifarlo) che mi porto dietro insieme alla testina e ho una umile Ender. Oltre alla camera USB piazzata sullo stesso supporto, e relativi led di illuminazione e step down con dissipatore. Non e' che senza mai aver provato "allora e' impossibile" Non succede mica nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 10 minuti fa, Truck64 ha scritto: Non so se mi stai prendendo per il c**o o cosa no no non penso proprio che ti stia prendendo in giro... Il resto non so come sia intendiamoci, ma da quello che si vede è una bella struttura solida... e avrà anche lei i suoi problemi sicuramente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 1 ora fa, Marco-67 ha scritto: e avrà anche lei i suoi problemi sicuramente si, primo tra tutti il propritario ipercritico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 18 ore fa, Truck64 ha scritto: Non so se mi stai prendendo per il c**o o cosa. L'unica particolarità che trovo di interessante nella mia stampante è il sistema di sgancio "quasi rapido" (tipo attacco macchina fotografica) dell'hotend, che mi facilita nella manutenzione e nel cambio con comparatore, penna/pennarello e in futuro laser. E il piatto un po più consistente di uno tradizionale. Per il resto non è tanto più grande di una Ender6, solo un po più pesante. Ho visto, e di recente, i3 modificate che probabilmente sono più stabili della mia. Di sicuro stampano meglio come la maggior parte delle vostre. Comunque non ti prendevo per il culo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.