ALEANDRO Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Buongiorno, Ho visto che all'interno si è creata una comunity sul presepe meccanico. Io adoro fare presepi in polistirolo,legno,...ma quest'anno lo volevo stampare in 3d. Ho trovato su thingiverse la basilica di San Pietro ma il colonnato del Bernini...no. Poco importa lo creo...ma il mio problema è trovare le statuine dei santi da porre sulla facciata del colonnato. Vorrei stamparle o in 3d altezza Più o meno di 3 cm...ma non so dove trovarle e se esiste qualche sito da cui scaricarle. Qualcuno mi può aiutare?. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 10 minuti fa, ALEANDRO ha scritto: Ho visto che all'interno si è creata una comunity sul presepe meccanico appunto... entraci! 😁 e magari cominciamo a parlarne un pochetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 23 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Grazie...allora attendo una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Ciao @ALEANDRO, forse non lo hai visto, ma per quanto riguarda il "progetto Presepe" abbiamo aperto un'area dedicata, ti lascio il link qui di seguito: Abbiamo aperto questo spazio dedicato per evitare la dispersione di informazioni e raccogliere in un solo posto tutte le discussioni sul tema. Inoltre, trovi persone interessate come te. Ti invito a unirti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.