Drago30772 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 3 ore fa, eaman ha scritto: He se vai piano la ghiaia sotto al camper si sente di piu'! Te l'ho detto io: c'e una velocita' magica alla quale tutte le tue risonanze e vibrazioni si compensano al meglio 🙂 /s Magari quegli intrecci non sono movimenti degli assi ma scalini dati da una impedita rotazione dell'estrusore? Camper e cestini mi sento un po’ come L orso yoghi ora mi concentro sull’ estrusore e vediamo se passa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 cosa hai rotto? riesci a mandare una foto? 46 minuti fa, Drago30772 ha scritto: Comunque con estrusore montato se giro la ruota godronata sento tanti scatti questo è normale ? si è normale, i motori stepper si muovono a scatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 8 minuti fa, MayTs ha scritto: cosa hai rotto? riesci a mandare una foto? Sono al lavoro ma il pezzo e questo ma quello originale in plastica nera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 e come hai fatto??? detto questo, se proprio devi cambiarlo, prendilo dual gear. (o se vuoi io ho in avanzo quello in foto...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, MayTs ha scritto: detto questo, se proprio devi cambiarlo, prendilo dual gear. (o se vuoi io ho in avanzo quello in foto...) Devo è rotto, quello in foto se va bene viene 14€ su amz e arriva domani mentre il dual non riesco a capire quale è quello giusto per la mia macchina se hai consigli sono bene accetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 https://www.amazon.it/3Dman-Extruder-Creality-Upgraded-Aluminum/dp/B07WV653KW/ref=sr_1_15?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=QLHVSUOZ70K&dchild=1&keywords=estrusore+dual+drive&qid=1619616266&sprefix=estrusore+dual%2Caps%2C170&sr=8-15 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, MayTs ha scritto: https://www.amazon.it/3Dman-Extruder-Creality-Upgraded-Aluminum/dp/B07WV653KW/ref=sr_1_15?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=QLHVSUOZ70K&dchild=1&keywords=estrusore+dual+drive&qid=1619616266&sprefix=estrusore+dual%2Caps%2C170&sr=8-15 Questo quindi va bene sul mio motore estrusore ? Però con questo non riesco più a montare la ventoli a per la gola Questo dovrebbe essere il suo E ho anche un motore di ricambio ma è a singola ruota godronata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Drago30772 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Soluzione Condividi Inviato 28 Aprile 2021 2 ore fa, Drago30772 ha scritto: Sono al lavoro ma il pezzo e questo ma quello originale in plastica nera Ok per ora ho preso questo poi se risolvo il problema delle vibrazioni vedremo il da farsi Ma se fossero vibrazioni date dal V ref sul motore è un problema del driver o del motore ? nel frattempo mi leggo per bene come misurare il V ref Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Buona sera rieccoci quindi ho misurato i V sul driver ed ho 0,88 da calcolatore mi dice che dovrei impostare 1,92 vi metto due foto per capire se ho calcolato giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 7 ore fa, Drago30772 ha scritto: Questo quindi va bene sul mio motore estrusore ? Però con questo non riesco più a montare la ventoli a per la gola Questo dovrebbe essere il suo E ho anche un motore di ricambio ma è a singola ruota godronata si è questo quello giusto... mi hai tratto in inganno quando hai pubblicato la foto dell'altro estrusore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.