MayTs Inviato 30 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2021 quale sbattimento? livellare saranno si e no 30 secondi... io voglio solo evitare che il piatto ondeggi ad alte velocità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Aprile 2021 Condividi Inviato 30 Aprile 2021 6 ore fa, MayTs ha scritto: quale sbattimento? livellare saranno si e no 30 secondi... io voglio solo evitare che il piatto ondeggi ad alte velocità.. Non ti basta comprimerle quasi fino in fondo, lasciando tipo 1-2mm di margine? Cosi' e' rigido ma al bisogno (cambi di temperatura) hai ancora un minimo di margine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 30 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Il 24/4/2021 at 11:40, MayTs ha scritto: ho fatto recentemente una stampa alta 25 cm che pesava 1 kg tondo...durante i movimenti del piatto sull'asse Y, pur andando a 30mm/s si notava un leggero oscillamento sulle molle (ho già sostituito le molle con altre più dure). Sulla ender 3v2, non puoi comprimere più di tanto le molle o il piatto va a battere sul motore dell'asse y (prima di toccare il fine corsa...). Per il momento ho risolto spessorando le molle, ma sicuramente quando ho tempo(o meglio quando non avròroba da stampare), elimino le molle e mi faccio un piano fisso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.