Anthony gussi Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Salve ragazzi sono nuovo , anche nel mondo della stampa 3d , ho una creality ender 3 con piatto in vetro , ho un problema per quanto riguarda lo stampare il petg della geetech quando estrude il materiale si accumula una pallina vicino al nozzle che mi rovina tutta la stampa , stampo con 225 gradi al nozzle e il bed 75 gradi , sapete come risolvere il problema ?che ormai sto uscendo di matto 😅grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 io il petg lo stampo a 245 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anthony gussi Inviato 24 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Ho provato anche a 245 gradi ma continuo ad avere lo stesso problema che si accumula un po' di filamento intorno al nozzle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 fai una foto del problema per favore? che sia a fuoco 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.