Thomas96 Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Parliamo di manutenzione ordinaria della stampante 3D? dopo quanto fate la manutenzione? di cosa fate la manutenzione? con cosa fate la manutenzione? grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Io la pulisco quando è sporca, lavo il piatto di stampa quando è lurido, qualche goccia di svitol per macchine da cucire su guide e barra filettata quando qualcosa non và come dovrebbe... l'ugello quando l'ho pulito l'ultima volta? 🤔 boh, non smonto l'estrusore forse da un annetto. A volte mi tocca cambiare il filo perchè lo finisco e.... grrr che nervi!! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Cerco di non complicarmi la vita (manutenzione ordinaria e manutenzione predittiva) quando serve la faccio. Le cose più eclatanti si fanno al momento, pulizia generale e pulizia piatto. Lubrificazioni e controllo giochi vari, praticamente è un controllo visivo che mi viene automatico ad ogni stampa. L'ugello finché stampa bene... per il resto incrocio le dita e spero che tutto fili liscio. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.