ALEX 14 Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Salve ho un problema con l’auto livellamento del piatto della mia chiron è fuori centro di tanto Qualcuno saprebbe darmi una mano ad aggiustarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 38 minuti fa, ALEX 14 ha scritto: Qualcuno saprebbe darmi una mano ad aggiustarlo? autolivellamenti non ne so' nulla ma comunque mi vien da consigliarti di essere un po' più preciso sul problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX 14 Inviato 24 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Praticamente sulla anycubic chiron ho l’auto livellamento del piatto però non quando lo fa ha dei punti dove si deve fermare esattamente e invece va fuori di tanto Così deve essere centrato Invece a me va tutto fuori cento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 @ALEX 14 metti una foto della tua fuoricentro e anche una foto più aperta. A lavoro ho una chiron e potrei aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX 14 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Salve posso dirti innanzitutto che quando faccio il livellamento in automatico il sensore non va nei punti di d’incrocio per quello mi viene tutto spostato a sinistra se vedi il piatto di fronte a te. Ho visto in un video che si possono cambiare i valori degli assi dove fai l’autolivellamento Ho provato ma non cambia niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oldpeppe Inviato 22 Dicembre 2022 Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Alla fine hai risolto? Ho lo stesso problema ma non so proprio come fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.