Whitedavil Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Io il petg amazon lo stampo a 230 il primo e il resto a 225. L'unica cosa è che tengo un -0.05mm sulla deritrazione altrimenti mi trovo un paio di blob sul pezzo quando fa spostamenti lunghi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Sui commenti del petg del amazonbasic molti dicono che i colorati sono PETG, i semi trasparenti come il tuo blu sono PET Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 16 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2021 45 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Io il petg amazon lo stampo a 230 il primo e il resto a 225. Ok, questo vuol dire che con le Temps c'ho azzeccato... 👍 32 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Sui commenti del petg del amazonbasic molti dicono che i colorati sono PETG, i semi trasparenti come il tuo blu sono PET Ciaoo Il blue che stò usando non è traslucido, è molto brillante, ma non è traslucido. Cmq che differenza ci sarebbe tra PETG e PET? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Il petg è il pet con aggiunta di glicole. Da stampare sono simili, forse il petg è leggermente più rigido. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.