EmoStay Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Salve, è possibile unire o meglio riavvicinare le lettere con il programma Cura? Allego foto. Vorrei stamparla e mi piacerebbe che fosse unita la scritta. Grazie mille a chi potrà aiutarmi. Lumatica.stl Cita
Killrob Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 con cura non si può fare, con programmi tipo meshmixer si 1 Cita
EmoStay Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 Ok grazie mille, provo a cercare questo software! 😉 Cita
Alessandro Tassinari Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Ciao @EmoStay, hai fatto tu il modello 3D? Se sì, immagino che il tuo software di modellazione permetta di unire le due entità. Diversamente, Meshmixer è un valido strumento. Su Cura non è possibile. Cita
Soluzione EmoStay Inviato 25 Aprile 2021 Autore Soluzione Inviato 25 Aprile 2021 Si l'ho fatto io! Alla fine sono riuscita a risolvere con quel software 😉grazie mille! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.