EmoStay Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Salve, è possibile unire o meglio riavvicinare le lettere con il programma Cura? Allego foto. Vorrei stamparla e mi piacerebbe che fosse unita la scritta. Grazie mille a chi potrà aiutarmi. Lumatica.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 con cura non si può fare, con programmi tipo meshmixer si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmoStay Inviato 25 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Ok grazie mille, provo a cercare questo software! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Ciao @EmoStay, hai fatto tu il modello 3D? Se sì, immagino che il tuo software di modellazione permetta di unire le due entità. Diversamente, Meshmixer è un valido strumento. Su Cura non è possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione EmoStay Inviato 25 Aprile 2021 Autore Soluzione Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Si l'ho fatto io! Alla fine sono riuscita a risolvere con quel software 😉grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.