nervine Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Ciao, non trovando informazioni a riguardo, chiedo: come si fa ad effettuare su Windows 10 una disinstallazione "pulita" di IdeaMaker? quando lo reinstallo trovo sempre traccia dei vecchi profili, ad esempio quando ne importo uno mi dice che già esiste con quel nome 😤😤. Prima di formattare tutto il PC volevo provare un metodo un po' meno "invasivo" 😅😅😅.... Grazieeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Guarda in C:\Users\TUO UTENTE\AppData\Local\Raise3D\ideaMaker Ciaoo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 25 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2021 1 ora fa, Eddy72 ha scritto: Guarda in C:\Users\TUO UTENTE\AppData\Local\Raise3D\ideaMaker Ciaoo Grazie mille!!N Non ero mai riuscito a trovarlo il percorso.... mi sarei evitato tanti doppioni, ne ho ritrovato qualcuno vecchio e soprattutto così posso salvarmi i profili senza esportarli col semplice copia&incolla. Grande 👍🏼 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Se vuoi prova Revo Unistaller, gratuito. Ti pulisce anche i calzini😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.