dnasini Inviato 22 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2021 @muffo in effetti qualche giorno fa stavo giochicchiando con il file configuration.h di Marlin giusto per farmi un'idea sul come e' fatto. Ho visto che verso la fine c'e' la possibilita' di definire dei profili per il pre-riscaldamento hotend per i materiali. Se proprio proprio, quando compilero' il mio firmware ne creo uno 🙂 Ad ogni modo, da quando ho aperto la discussione, sono passato al caricamento/scaricamento dei filamenti via gcode come suggerito da diversi utenti. Con questa modalita', i profili pre impostati sono quasi inutili 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Giugno 2021 Condividi Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: in effetti qualche giorno fa stavo giochicchiando con il file configuration.h di Marlin giusto per farmi un'idea sul come e' fatto. Ho visto che verso la fine c'e' la possibilita' di definire dei profili per il pre-riscaldamento hotend per i materiali. Se non ricordo male in Marlin 2 si possono customizzare post installazione dalla console 🤭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.