Daddy printer Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Ho acquistato una flying ber ghost 5 da una settimana e usando il PLA in dotazione tutto perfetto. Una volta finito ho acquistato 1 kg da 3D Warehouse. Ho provato in tutti i modi, ma purtroppo continua a creare imperfezioni soprattutto nelle superfici lungo l'asse z, angoli irregolari e quant'altro. Qualcuno ha dei consigli con cui risolvere il mio problema? Sono io o è il PLA che non è performante? Grazie in anticipo ragazzi, sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe contribuire al lavoro di tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 L'hai stampato con le stesse impostazione dell'altro pla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddy printer Inviato 26 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Assolutamente no, anche perchè con le solite temperature non stampava proprio. Cercando anche su warehouse ho trovato il mio e ho trovato 230 e 70-80 e i risultati mostrati in precedenza vengono proprio da queste temperature. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 mi sembrano temperature un po alte per un pla... un nuovo materiale non si "prova" a caso. Fai una TempTower così vedi quali siano le temperature corrette per quel pla sulla tua stampante. il letto lo terrei tra i 50 ed i 60 max... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 1 ora fa, Daddy printer ha scritto: Assolutamente no, anche perchè con le solite temperature non stampava proprio. Cercando anche su warehouse ho trovato il mio e ho trovato 230 e 70-80 e i risultati mostrati in precedenza vengono proprio da queste temperature. 200 gradi e piatto a 60. I 5 gradi più o meno te li giochi guardando il risultato iniziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddy printer Inviato 26 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Grazie del vostro supporto. Scusate la mia ignoranza, ma ho iniziato a stampare da poco. Mi avete indirizzato sulla strada giusta. Penso di effettuare questi test e vedere come vanno. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddy printer Inviato 27 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Ho fatto una stampa della torre di temperatura, foto sotto. Dai risultati si nota che ho sbagliato tutto fin dall'inizio e che avevo bisogno dei vostri consigli per andare avanti e migliorarmi. Direi che la domanda è risolta e vi ringrazio ancora. dcae78e1-3671-4a2b-a075-3fa4b8e73cac.jfif 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.