luckdie Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 ciao a tutti ho autocostruito una galileo next, ho installato i driver di arduino e la scheda viene letta dal pc, però quando entro in repetitor host la stampante non funziona, si connette ma l'hotend non si scalda e i motori non si muovono. Potreste aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 sicuro che si connetta? segna dei comandi in attesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckdie Inviato 18 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Si la stampante si connette e segna dei comandi in attesa sia quando cerco si muovere i notori sia quando cerco di scaldare l'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 ok se segna che ci sono dei comandi in attesa vuol dire che non è realmente connessa! Su repetier host hai configurato la stampante? porta Com, Baudrate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckdie Inviato 18 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Quindi sarebbe solo un problema si configurazione, su repetitor ho configurato porta com e baudrate con il valore riportato su marlin.Può essere che ho configurato male i valori nel marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.