Truck64 Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Diavolo io sono 3 giorni che sto a sgrattare e lucidare 2 sotto tazze! Dipende che risultato vuoi. Se cerchi superfici praticamente lisce o stampi a resina o ti tocca sudare. Ma mi ricordo poco tempo fa un certo vaso con le tette che stava benissimo anche se si vedevano le righe dei layer. O almeno così è venuto anche a me.... Scherzi a parte io devo postprodurre tutti i pezzi, ma stampando quasi solo parti che disegno in cad mi basta qualche colpo ben dato con la lima. Se c'è un pelo di ghosting è dovuto agli 80..100mm/s e cinghie molle. Per ora mi va bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Comunque lui dice che la Baccante le piace anche così, un po’ rugosa. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 27 minuti fa, Mino ha scritto: Prometto che mi eserciterò. Magari inizio col culo della baccante 😂 Oh ti capisco... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Oh ti capisco... Eh sì, noi ci capiamo 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.