Truck64 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Diavolo io sono 3 giorni che sto a sgrattare e lucidare 2 sotto tazze! Dipende che risultato vuoi. Se cerchi superfici praticamente lisce o stampi a resina o ti tocca sudare. Ma mi ricordo poco tempo fa un certo vaso con le tette che stava benissimo anche se si vedevano le righe dei layer. O almeno così è venuto anche a me.... Scherzi a parte io devo postprodurre tutti i pezzi, ma stampando quasi solo parti che disegno in cad mi basta qualche colpo ben dato con la lima. Se c'è un pelo di ghosting è dovuto agli 80..100mm/s e cinghie molle. Per ora mi va bene. 1 Cita
Mino Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Comunque lui dice che la Baccante le piace anche così, un po’ rugosa. 1 1 Cita
eaman Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 27 minuti fa, Mino ha scritto: Prometto che mi eserciterò. Magari inizio col culo della baccante 😂 Oh ti capisco... 1 1 Cita
Mino Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Oh ti capisco... Eh sì, noi ci capiamo 😅 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.