Gianlux Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Buongiorno a tutti settimana scorsa mi e` arrivata la mia prima stampante 3d alla fine la mia scelta e` ricaduta sulla cr10s pro v2 lo scelta perche` ho visto che questo marchio e` abbastanza conosciuto ma anche perche` si trovano i pezzi di ricambio abbastanza facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 ottimo, e benvenuto in questo mondo. ora inizia, verificando che sia tutto correttamente assemblato (viti strette il giusto, cinghie tirate, ecc.) e inizia con le calibrazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 29 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2021 ciao arrivata e assemblata però ho aspettato il sabato per collaudarla.... sabato provata ma pochi risultati praticamente il filamento non si attaccava domenica mi sono alzato presto fato colazione e rifatto tutto con calma ho abbassato l'asse z di 0,2mm e....finalmente partiva ora sto provando mi sono creato tramite il sito thinkercad un supporto per una telecamera cosi ora posso controllarla anche dal giardino, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.