rubino25 Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Buondì! Secondo voi cosa causa i problemi nelle 2 foto sotto? Uso Linear Advance e d s-cirve con l'ultimo Marlin su anycubic mega x. Retraction a 1.8 a 35 mm/sec. Se faccio stampe più grandi e lineari nessun problema, escono perfette. Come slicer uso prusa, cura ha troppi parametri diapersivi.. Qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Se fosse sottoestrusione o retrazione me lo aspetterei in varie parti invece lo vedo solo ad una determinata altezza... farei altre prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Dunque.. Ho impostato la "Minimum travel after retraction" in prusa slicer a 4 mm ed è uscita una benchy fotonica! Se vado oltre cosa può comportare? Giusto per capire.. non ho tanta voglia di fare mille mila prove ecco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 3 ore fa, rubino25 ha scritto: Se vado oltre cosa può comportare Che non ti fa più ritrazioni nemmeno quando servirebbe. La vita è fatta di compromessi, ogni macchina ha i suoi. Io l'ho dovuto mettere a 5mm perchè altrimenti mi si intasava l'heatbrake (estrusore bowden allmetal). Se la bency è Fotonica hai vinto. Usa quel settaggio e continua stampare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Ah sì, si.. chiaramente. L'ho alzato a 5 mm e ha migliorato ancora. Al masso filerà un po'! Grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.