VanVan200 Inviato 28 Aprile 2021 Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Buongiorno a tutti, sono VanVan200, e mi sono iscritto oggi. Ho acquistato di recente una Creality Ender 3, e l'ho fatto soprattutto per creare stampe in 3D di caricature di personaggi o creati direttamente da me su PC, o anche scaricati. Spero qui di trovare qualche consiglio nel caso di problemi di stampa in 3d. Ciao a tutti !! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 29 Aprile 2021 Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Ciao @VanVan200, benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VanVan200 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2021 7 ore fa, arringhio ha scritto: Ciao @VanVan200, benvenuto. Grazie 👍👍. Bella la Harley. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 30 Aprile 2021 Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Springer CVO. Mi piacerebbe farne una in piccolo con la stampa 3D... Prima o poi ci arriverò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.