ValerioBI Inviato 29 Aprile 2021 Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Ciao a tutti, sono un vero principiante in questo ramo; ho acquistato la mia prima stampante Artillery Genius e finalmente oggi sono riuscito a montarla, ho realizzato un piccolo e semplice file di un oggetto 3d con Freecad, ho esportato lo stesso come .stl in Cura (In quest'ultima ho caricato il profilo per la mia stampante preso dal loro sito: Artillery+Genius+Cura+4.7+Profile+Definition+files.zip), ho effettyato lo slice, salvato l'output sulla chiavetta, lanciato la stampa, era partita bene, poi mi ha iniziato a spare la plastica a vanvera, vedi foto, qualche consiglio?. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Aprile 2021 Condividi Inviato 29 Aprile 2021 puoi mettere qui il file stl ? non capisco la forma che hai stampato, ho il dubbio che la parte che non è riuscita fosse in realtà sollevata dal piano e non hai messo i supporti. se puoi mettere qui sia stl che gcode diamo una occhiata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 30 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Ciao grazie per la risposta, certo ecco il file, scusami, come detto sono proprio alle prime armi. Cartellino Piante 03.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...