Killrob Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 prova a fare una foto più nitita e a fuoco che ho visto dei problemi ma non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 si quella foto veramente non aiuta... Da quel che interpreto (ma son mezzo orbo) sembra che ci sia sottoestrusione, e ad un certo punto c'è stato anche uno shift del pezzo di circa 1 cm verso sx... o almeno credo... foto nitide please Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 8 ore fa, MayTs ha scritto: c'è stato anche uno shift del pezzo di circa 1 cm verso sx concordo, il pezzo è spostato almeno 2 volte rispetto allo skirt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 9 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Grazie delle risposte, per ora, credo che abbia un problema più grosso, mi sono accorto che dalla plastica che copre l'estrusore è uscita una quantità notevole di pla!, e non credo che sia normale, viste le foto e il video di presentazione del prodotto sul sito della artillery, pubblico la foto del mio estrusore, forse perchè ho trovato una vite che tiene l'estrusore sulla piastra lenta?. Consigli? perchè penso che sia praticamente impossibile rimuovere il materiale senza strappare i fili o danneggiare il diffusore stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 pistola a caldo, spatola e tanta pazienza e attenzione, altrimenti hotend a 240°, spatola e tanta pazienza e attenzione e per lo smontaggio e rimontaggio hotend guarda il link nella mia firma, "impariamo a conoscere la nostra stampante" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 9 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Ciao Killrob, grazie della tua risposta, quando parli di pistola a caldo intendi dire quella per "sverniciare" oppure quella che si usa per la colla a caldo?, sò già che sarà una grandissima rottura di ......... (scusa ma non sono riuscito a trovare il tuo link nella tua firma pur visitando il tuo profilo) grazie un saluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 2 ore fa, ValerioBI ha scritto: quella che si usa per la colla a caldo? Eh no' non andarci vicino con la colla a caldo 😞 Qualcosa tipo: https://www.amazon.it/Pistole-Aria-Calda/b?ie=UTF8&node=3120281031 , conta che il PLA fonde completamente a ~180gradi ma comincia a smollarci sugli 80... Dagli qualche colpetto di cacciavite piatto sui bordi che magari cricca e viene via a blocchi, ma non stracciare i cavi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 19 ore fa, ValerioBI ha scritto: "sverniciare" esattamente, pistola termica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 10 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Ok, tolto la cover di silicon, secondo voi vado avanti, oppure comunque l'estrusore è danneggiato (vedi anche i fili sopra) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 no vai avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.