ValerioBI Inviato 14 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Purtroppo si è rotto l'ugello dell'estrusore nel tentare di svitarlo, per i ricambi consigliate (se si trovano) quelli originali? tipo questo: Artillery® Kit estrusore di ricambio kit estrusore singolo all-in-one per Genius per stampante 3D solo che ci vogliono 40 giorni per riceverlo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 13 ore fa, ValerioBI ha scritto: Purtroppo si è rotto l'ugello dell'estrusore nel tentare di svitarlo non hai provato a svitarlo a freddo vero? per i ricambi non so dirti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 16 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Il 15/5/2021 at 11:51, Killrob ha scritto: non hai provato a svitarlo a freddo vero? per i ricambi non so dirti Ho sbagliato io: non riusciendo ad inserire la brugola nelle rispettive brugole ho provato a inserire direttamente la chiave da 8mm sulla testa dell'estrusore, ho compreso solo dopo che dette brugole tengono proprio l'estrusore, ma era tutto sporco di PLA 🤣, pazienza, sono in attesa del ricambio, ti faccio sapere se riesco a riparlarla, ciao grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Sto rimontando l'estrusore, mi aiutereste gentilmente a capire perchè non riesco a sistemare la levetta che insieme alla molletta gestisce l'inserimento del filamento nella testina? in dettaglio (foto 2), sembra che la molletta non si carica e quindi non tiene l'ingranaggio collegato al motorino che alimenta l'estrusore, ho ricontrollato tutto l'assemblaggio e mi sembra corretto, spero di essere stato chiaro , grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 12 ore fa, ValerioBI ha scritto: sembra che la molletta non si carica e quindi non tiene l'ingranaggio collegato al motorino che alimenta l'estrusore, ho ricontrollato tutto l'assemblaggio e mi sembra corretto, spero di essere stato chiaro , grazie secondo me hia dimenticato il dado che spinge la molla o hai agganciato male il pomello. Dai un occhiata al minuto 7 di questo video 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 21 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2021 8 ore fa, Truck64 ha scritto: secondo me hia dimenticato il dado che spinge la molla o hai agganciato male il pomello. Dai un occhiata al minuto 7 di questo video Grande!, grazie mille, era che il registro del pomello non stava all'interno della battuta, vediamo adesso se mi riparte la stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 28 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Grazie a tutti, la stampante è ripartita, ma ho verificato che nelle stampe di oggetti circolari tende ad ovalizzarli, ho verificato la tensione della cinghia e riverificato tutte le viti che tengono il carrello dell'estrusore: la stampa è migliorarta ma ad occhio l'oggetto stampato non è perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Te comincia a stampare un quadrato cosi' vedi quanto sbaglia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.