luckdie Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Scusate qualcuno sa come configurare il marlin per una galileo next?Perchè devo avere sbagliato qualcosa, la stampante si connette con repetitor host ma segna dei comandi in attesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 però devi dare anche qualche informazione in più... che elettronica utilizzi?Posta il tuo file di configurazione. sul sito della stampante non si trova nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckdie Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ho una arduino mega 2560 e una ramps 1.4La stampante l'ho autocostruita e con la configurazione sul sito non è spiegata bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Che baudrate di connessione hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckdie Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 ho messo 250000 sia in marlin che nelle impostazioni in repetitor host Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Prova a scollegare tuttoo e a inserire solo arduino con la ramps e vedi se si collega Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckdie Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 ho scollegato tutto e inserito solo arduino e ramps e su repetitor si conette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 ok, quindi vuol dire che qualcosa che colleghi fa cascare il palco, collega 1 cosa per volta e scopri cosa causa il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckdie Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Peró si connette anche se tutto è collegato, solo che ci sono i comandi in attesa, i motori non rispondono e l'estrusore non si scalda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 ripeto che se ci sono i comandi in attesa è come se non si connettesse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.