User1 Inviato 1 Maggio 2021 Condividi Inviato 1 Maggio 2021 Salve ho acquistato la mia prima stampante 3d circa un anno fa; (per la precisione ho preso una creality ender 3. Ho stampato abbastanza e ho fatto andare all'incirca 1,5 kg di PLA. volevo sapere se dalla stampante o dal softwere di slicing (io uso cura), è possibile vedere quante ore ha stampato la stampante. grazie in anticipo! 🤙 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Maggio 2021 Condividi Inviato 1 Maggio 2021 no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
User1 Inviato 1 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2021 2 minuti fa, eaman ha scritto: no ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 in realtà è un NI, è una funzione che si può implementare via firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.