gioreva Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Photon mono X Il pezzo della foto è 1cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 1 ora fa, gioreva ha scritto: Photon mono X Il pezzo della foto è 1cm Quindi è un pezzo piccolo notevolmente ingrandito? Comunque nelle mie stampe a resina io non li vedo i layer ad occhio nudo (e neanche con gli occhiali da vicino 👓). Secondo me ti conviene stampare un test come questo Prova.stl dove hai delle pareti perfettamenti verticali ed altre inclinate per cercare di capire il problema. Secondo me potrebbero anche essere i parametri sbagliati o la resina rovinata, a quanto ho capito le stampanti "mono" sono un'evoluzione delle classiche stampanti a resina ed i parametri sono completante diversi, ad esempio il tempo di esposizione molto inferiore. Che resina usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.