Marco-67 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 ciao, vorrei capire su per giù il file del firmware appunto delle creality nel senso che mi sembra di aver capito che anzitutto è un .cbd e già mi domando come lo apro e modifico? poi credo che vada caricato da SD non da PC... sbaglio? che altre sostanziali differenze ci sono se uno volesse aprirlo e modificarlo tipo come faccio io con la mia semplicissima scheda GT2560? altra domanda... con repetier funziona? Cita
Killrob Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 no i firmware delle creality di solito sono .hex e non si possono modificare, e si caricono facilmente tramite cura sulla stampante, quindi a pc collegato. dove hai letto che sono .cbd? io non l'ho mai trovata questa informazione, magari mi sbaglio ma metti il link di dove hai letto quella info. Cita
Marco-67 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 Il 2/5/2021 at 21:41, Killrob ha scritto: dove hai letto che sono .cbd? io non l'ho mai trovata questa informazione, magari mi sbaglio ma metti il link di dove hai letto quella info. eh vatti a ricordare il post, comunque mi hai risposto "sono .hex e non si possono modificare". Si caricano da Cura perchè usi Cura e non hai mai provato o perchè Repetier non funziona? Cita
Killrob Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 7 ore fa, Marco-67 ha scritto: eh vatti a ricordare il post, comunque mi hai risposto "sono .hex e non si possono modificare". Si caricano da Cura perchè usi Cura e non hai mai provato o perchè Repetier non funziona? Mi pare che si possano caricare solo da Cura o dal loro proprietario, che però è in cinese 🤣 Ma non ci metto la mano sul fuoco perché da repetier non ho mai provato, magari funziona. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.