Leonardo B. Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Buonasera a tutti, ho un problema sulla mia Sapphire Plus . Dovendo aggiornare il firmware non saprei dove cercarlo, e soprattutto non saprei la procedura per cambiarlo. L'unica cosa che so è che deve avere il 3d tuch. Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Lo vuoi cambiare solo per il 3d touch? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 3 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: Lo vuoi cambiare solo per il 3d touch? Si e per implementare anche il MKS Cura Plugin possibilmente. Ora ha due stop per Z. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 ma hai provato a vedere sul sito del produttore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Se cerchi in rete ce ne sono vari: - https://github.com/khunpoum/Marlin-2-for-Sapphire-Plus-V2-gen2/releases Non so pero' dire come siano dato che non ho la stampante ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 18 ore fa, eaman ha scritto: Non so pero' dire come siano dato che non ho la stampante 😉 non sai quanto sei fortunato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 3 minuti fa, Leonardo B. ha scritto: non sai quanto sei fortunato. Guarda io ho quasi sempre avuto schede MKS, ne avevo una fin dalla mia prima stampante Kossel e ne ho montata una anche sulla Ender 3. Basta configurarle e raffreddarle e poi stampano come le altre... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Si ma i problemi di questa macchina sono altri, estrusore hotend, termistore cambiato dopo 4 giorni di stampa. Ci sto montando un orbiter 1.5. Vediamo un po'. 317 euro sono un po' troppo pochi per una corexy con quel volume. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 @arcseb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcseb Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Ciao @shakle, io fossi in te proverei qui: https://www.facebook.com/groups/Sapphireplusprinter so che gira un profilo marlin 2.0.8 con o senza bl; credo sia in fase testing, ma se posti te lo girano senza problemi, inoltre verifica nella sezione file. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.