dnasini Inviato 17 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2021 1 hour ago, muffo said: A volte lo fa anche a me, se nel momento in cui dovrebbe uscire ma non lo fa lo vado a toccare con le pinzette lui fa il movimento e tutto va per il meglio. A livello di casistica direi che succede 1 volta ogni 10, mi fa pensare a una bava o a qualche attrito che lo blocca...fammi sapere se aprendolo trovi qualcosa di anomalo. in effetti anche il mio sensore si comporta come il tuo e la soluzione immediata che adotto anche io e' la tua stessa. Al momento non ho ancora avuto il "coraggio" di smontarlo, nel dubbio ho ordinato il ricambio, magari quando arrivera' ci provero'. Ad ogni modo, un miglioramento sensibile l'ho avuto utilizzado una bomboletta ad aria compressa direzionando il getto d'aria direttamente nel foro da dove esce la sonda. Cosi' facendo, la frequenza del problema si e' drasticamente ridotta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.