Francesco Bombacci Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Buongiorno a tutti!sono uno ragazzo dell'88 che ha cotruito una prusa i2 e che da qualche mese è un felice possessore di una sharebot NG mono estrusore bianca. ho trovato questo forum su facebook e ho deciso visto l'alta qualità dei commenti e delle innumerevoli persone esperte presenti su sito di diventare parte attiva. avrò sicuramente un sacco di suggerimenti da richiedere per spingere al massimo la mia macchina! a dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Ciao benvenuto sul forum! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Benvenuto nella comunità. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Bombacci Inviato 22 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.