dnasini Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 46 minuti fa, Whitedavil ha scritto: È un foglio di plastica..... Ciao @Whitedavil, in effetti rileggendo il tuo post mi sono reso conto che la richiesta poteva essere interpretata in vari modi. Io, leggendola, ho subito pensato ad un piano in acciaio rivestito in PEI, semplicemente perche', quando l'ho cercato io per la mia stampante, nn mi sono posto il problema e lo volevo "gia' fatto". In effetti esistono anche i soli rivestimenti da applicare che, viste le dimensioni "particolari" di questo piatto, sembrano essere la soluzione ottimale 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf12 Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Quindi nn quelli magnetici? Pensavo fossero metallici rivestiti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 1 minuto fa, Wolf12 ha scritto: Quindi nn quelli magnetici? Pensavo fossero metallici rivestiti Io ho acquistato un piano in acciaio rivesto in PEI 235x235 della Two Trees. La mia stampante ha gia' il piano magnetico e quindi l'ho sostituito 1:1. Ad ogni modo, nel kit che mi e' arrivato, hanno fornito anche il piano magnetico da incollare al piano in alluminio della stampante. nel tuo caso mi pare di capire che la dimensione del tuo piatto non sia quadrata, parlavi di 220x235, corretto? Da una prima ricerca veloce non ho trovato nessun piatto in acciaio rivestito in PEI con queste misure, quindi, se fattibile, potresti acquistare solo il rivestimento in PEI e, come suggerito da @Whitedavil, tagliarlo a misura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf12 Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Infatti questo era il mio timore è chiedevo come tagliarlo. Sto valutando la possibilità di prendere un 220x220. Se prendessi un pei non magnetico poi come lo fisso e come tolgo le stampe? Dovrei inserire delle mollette ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 2 ore fa, Wolf12 ha scritto: Infatti questo era il mio timore è chiedevo come tagliarlo. Sto valutando la possibilità di prendere un 220x220. Se prendessi un pei non magnetico poi come lo fisso e come tolgo le stampe? Dovrei inserire delle mollette ? se per pei non magnetico intendi il solo foglio di pei, che comunque è adesivo, io te lo sconsiglio, quei fogli sono fatti apposta per essere abbinati alla lastra di acciaio armonico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf12 Inviato 23 Aprile 2022 Condividi Inviato 23 Aprile 2022 Appunto come si taglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2022 Condividi Inviato 23 Aprile 2022 3 ore fa, Wolf12 ha scritto: Appunto come si taglia? il foglio di acciaio armonico? con una di queste 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Andrei di flessibile delicatamente per non fargli perdere la tempra. Forse anche delle buone cesoie per lamiera ce la fanno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.