belcarlo Inviato 7 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2021 È stata la prima cosa ch ho pensato, ma avevo stampato per molte ore con ugelli da 0.2 e impostazioni relative È solo da qualche mese che ho questo problema. Come dicevo ho anche provato a fare una temptower, ma con la sottoestrusione che c'è quando ci sono i click-click è venuta una porcheria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Onestamente (mi dispiace ) non so a cosa pensare d'altro . In ogni caso il tubetto deve aderire bene sulla coda del nozzle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 7 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2021 grazie comunque se trovo una soluzione la posterò a futura memoria di chi possa trovarsi nelle mie condizioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 scusa... ti sei dimenticato di riferire il dettaglio che stampi con ugello da 0.2???(che ovviamente è più soggetto ad intasamenti e/o sottoestrusioni...) Domanda stupida.. hai provato a mettere un ugello da 0.3 o da 0.4? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 8 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2021 purtroppo sì, ho provato anche 0.4, Ho provato ad ordinarne un po' sia da 0.2 che da 0.4 da trianglelab per vedere se questi saranno meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.