Thomas96 Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Ciao a tutti a lavoro come già detto in precedenza uso una flying bear ghost 5. Vorrei comprare una stampante 3d per casa. Budget 500€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Sii furbo e non spenderli tutti in una FDM. Con quei soldi ci compri una ender 3, una Photon a resina e una CNC laser. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thomas96 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 2 ore fa, eaman ha scritto: Sii furbo e non spenderli tutti in una FDM. Con quei soldi ci compri una ender 3, una Photon a resina e una CNC laser. Quindi mi consigli una ender 3? Magari una 3pro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 3 ore fa, tommaximo ha scritto: Quindi mi consigli una ender 3? Magari una 3pro? Una ender 3X oppure una V2, a secondo di quanto vuoi smanettare e upgradare. C'e' da comprare un estrusore dual drive e magari fare il doppio motore nell'asse [EDIT] Z, tutta roba che si trova anche gia' pronta... Basta che non ti compri di quegli abomini da 300-500e con piatti da 30cm, guide lineari cesso, pseudo chiuse / coreXY piene di giochi con cui ci stampi male anche roba piccola. Piuttosto compra 3 ender oppure metti un estrusore direct con un hotend buono su una e ci stampi quello che ti pare. Ma pigliati una Ender V2 e una Photon! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thomas96 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 23 minuti fa, eaman ha scritto: Una ender 3X oppure una V2, a secondo di quanto vuoi smanettare e upgradare. C'e' da comprare un estrusore dual drive e magari fare il doppio motore nell'asse Y, tutta roba che si trova anche gia' pronta... Basta che non ti compri di quegli abomini da 300-500e con piatti da 30cm, guide lineari cesso, pseudo chiuse / coreXY piene di giochi con cui ci stampi male anche roba piccola. Piuttosto compra 3 ender oppure metti un estrusore direct con un hotend buono su una e ci stampi quello che ti pare. Ma pigliati una Ender V2 e una Photon! Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 2 ore fa, eaman ha scritto: il doppio motore nell'asse Y scusa se ti correggo, ma il doppio motore va su Z 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 9 minuti fa, Killrob ha scritto: scusa se ti correggo, ma il doppio motore va su Z 😉 Mannaggia grazie! Oggi ho pure stampato due cose pero' quando disegno in vettoriale per il laser non c'e' niente da fare: il verticale torna a essere l'Y 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.