nervine Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 ...sarebbe inutile prendere un nozzle da 1mm, sostituirlo, settare lo slicer etc... per una stampa una tantum (sì, sono pigro 😅). Faccio prima ad utilizzare quest'altra tecnica e oltretutto decido quante pareti metterci anche in base alla conformazione dell'oggetto per la robustezza Cita
eaman Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 @nervine: Lo sai vero che in vase mode pui anche mettergli la extrusion width fino a tipo 0.8mm con il nozzle da 0.4 ? Cita
nervine Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 @eamanno, non lo sapevo; però ho fatto già qualche modello senza riempimento e più perimetri e il risultato mi ha soddisfatto. Portare uno 0,4 a estrudere fino a 0,8 mi sembra troppa forzatura, oltre che presumo non si possa fare con qualsiasi nozzle ma magari con quelli che hanno la la superficie in punta un po' più estesa. Troppi marchingegni per avere forse uno 0,8 quando basta aumentare i perimetri e puoi inspessire quanto vuoi.... @eaman Cita
eaman Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Te fallo a ~0.70 allora ;) Just saying, vase mode e' molto comodo per fare cose grosse in fretta, ma se non hai una donna che ti rompe per i vasi fai pure alla solita :) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.