Ste22 Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 buongiorno a tutti! sono Stefano :) è da un paio di mesi che ho preso la mia prima stampante optando per una TEVO Tarantula(Odysseus) Pro. A parer mio niente male ahah, ma inizio a riscontrare problemucci mio malgrado :( premetto che sono comunque nuovo al mondo 3D per cui molte cose sono a me nuove\sconosciute Spero di migliorare il bagaglio e anche le stampe grazie al vostro aiuto e perchè no, di aiutare a mia volta assimilate certe "leggi". Grazie 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Ciao Stefano, benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste22 Inviato 6 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2021 grazie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.